impianti dentali | viaggi medicali
impianti-dentali-vantaggiosi.001

Cure dentali a prezzi vantaggiosi!

Altissima qualità del servizio e tecnologie avanzate.

VOLI + TRASFERIMENTI + HOTEL


Perché affrontare un intervento di implantologia?

Per il ripristino di un dente rotto, malato o rimosso si può ricorrere anche all’implantologia. È possibile ricostruire uno o più denti adiacenti o tutti i denti. L’implantologia può essere realizzata immediatamente dopo la rimozione del dente (riguarda soprattutto i denti anteriori). L’impianto imita la radice del dente danneggiato ancorata all’osso e alla gengiva.


Impianti dentali convenzionali

Un impianto dentale classico è meglio conosciuto come Impianto a “Due fasi” che consiste nella componente di radice e nella componente di dente in parti separate. La componente-radice (impianto) è collocata nell’osso mascellare e ad essa è collegata la componente-dente (moncone) tramite una piccola vite. Il moncone è pronto o adattato prima di posizionare la corona finale.

Impianti a carico immediato

Impianti dentali a carico immediato sono impianti progettati per permettere l’adattamento del moncone e la corona permanenti subito dopo il posizionamento dell’impianto. Questo significa che il tuo dente nuovo potrà essere completato con un solo viaggio. Gli impianti a carico immediato sono sicuri, efficienti e sono il tipo più diffuso di impianto utilizzato dalle cliniche dentistiche più moderne e dagli specialisti in implantologia. Sono indicati nella maggior parte dei casi, ma non in tutti i casi.